Le operazioni della Coalizione nelle ultime 24 ore hanno portato anche alla distruzione di 16 veicoli della milizia
La Coalizione per il sostegno della legittimità nello Yemen ha annunciato il 5 novembre di aver effettuato 29 operazioni contro i mezzi e gli uomini della milizia Houthi ad Al-Bayda, Sirwah e Al-Jawf nelle ultime 24 ore.
Ha aggiunto che queste operazioni includevano la distruzione di 16 veicoli militari della milizia e l’eliminazione di 126 elementi terroristici. Ciò è avvenuto dopo che le difese saudite hanno distrutto un drone che ha cercato di prendere di mira la città di Jazan.
Solo il giorno prima la Coalizione aveva diffuso l’attuazione di 25 operazioni mirate ai mezzi e agli uomini della milizia Houthi a Sarwah e Al-Jawf nelle ultime 24 ore.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.