Cecchini dei ribelli filo-iraniani terrorizzano la popolazione locale
I ribelli Houthi dello Yemen hanno bombardato con armi pesanti le case dei cittadini nella città di Al-Tahita, a sud del governatorato di Al-Hodeidah, nella parte ovest dello Yemen.
La milizia Houthi continua a commettere violazioni e violazioni quotidiane della tregua internazionale nella provincia di Hodeidah, colpendo le case dei cittadini e la Moschea Rahman nella città di Al-Tahita, come ha riferito l’ufficio stampa delle forze congiunte della costa occidentale dello Yemen.
In particolare, la milizia ha preso di mira i quartieri residenziali nel centro della città di Altheta, usando vari tipi di armi pesanti.
La nota spiega che il bombardamento Houthi è stato isterico e ha creato uno stato di terrore tra i civili, soprattutto bambini e donne.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.