Home Territorio XIII edizione del Trofeo delle Antiche Repubbliche Marinare

XIII edizione del Trofeo delle Antiche Repubbliche Marinare

315
Trofeo delle Antiche Repubbliche Marinare 2024


Download PDF

La rievocazione storica è in programma il 7 e 8 giugno presso la ZAC di Cellole (CE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì e sabato prossimo 7 e 8 giugno presso la ZAC di Cellole (CE) andrà in onda la XIII edizione del Trofeo delle Antiche Repubbliche Marinare.

In questa edizione, ospitata dalla Repubblica di Gaeta saranno presenti tutte e nove le Repubbliche e per l’esattezza Gaeta, Amalfi, Ancona, Venezia, Genova, Pisa, Noli, Trani e Ragusa – la ex Dalmazia -, che si affronteranno in una prova di Caccia Pratica a squadre su selvaggina naturale.

Il merito indiscusso di questa superlativa organizzazione va ad Angelo Bisecco della ANLC di Minturno che ha voluto a tutti i costi essere il promotore di un nuovo modo di fare aggregazione cinofila, aprendo da subito a tutte le AA.VV. la possibilità di partecipare anche in squadre miste.

La ANLC ringrazia per i Patrocini la Provincia di Latina ed i Comuni di Gaeta, Formia e Minturno oltre al Comune di Cellole dove si terrà la prova stessa.

Saranno presenti il Presidente Nazionale ANLC Paolo Sparvoli e il Segretario Generale Angelo Ciotoli oltre ad esponenti delle Istituzioni e di tutto l’Associazionismo Venatorio.

Sono particolarmente orgoglioso – queste le parole di Tullio Gabriele Presidente Provinciale ANLC – del lavoro svolto da Angelo Bisecco e da tutta l’Arcera di Minturno, hanno dato prova di come sia possibile con serietà e dedizione ottenere risultati straordinari.

Non ci resta che tifare tutti insieme e che vinca la Repubblica migliore.

Print Friendly, PDF & Email