Site icon ExPartibus

‘Women in song’ al Teatro Arciliuto

'Women in song'


In scena dal 20 al 21 novembre e dal 27 al 29 novembre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 20, 21, 27, 28 e 29 novembre 2018, presso il Teatro Arciliuto in Roma, andrà in scena lo spettacolo ‘Women in song’, scritto e diretto da Barbara Begala. Un omaggio all’universo femminile, in un gioco divertente ed emozionante, ma soprattutto stravagante, con Barbara Begala, voce, Roberta Bagnolo, voce, e Stefania Tallini pianoforte.
‘Women in song’ non è un concerto, non è una commedia. È un grande cabaret musicale che strizza l’occhio all’avanspettacolo, al varierà, al teatro canzone, al musical, fino ad arrivare al trash di certi programmi TV di oggi!

‘Women in song’
Un Atto unico dall’andamento bizzarro!
In scena un pianoforte e tre donne:

Noi interpretiamo Grandi Artiste del mondo della musica, ci travestiamo, entriamo nel loro mondo, vi raccontiamo il loro vissuto, cantiamo le loro canzoni…
Non “imitiamo”, ma suggeriamo alla vostra memoria i personaggi… Aretha Franklin, Liza Minnelli, Tina Turner e tante altre donne forti, determinate… il cui successo è stato direttamente proporzionale alla sofferenza vissuta.

Artiste che hanno fatto della voce e della musica il mezzo per restare aggrappate alla vita, dando alla loro Arte un significato più profondo…

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione.

Info e contatti:
Teatro Arciliuto
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma
Tel. +39 06-6879419 dalle ore 16:00 in poi
– mobile 333-8568464 calls&sms
info@arciliuto.it
http://www.arciliuto.it/

Exit mobile version