Site icon ExPartibus

‘Wait for me’, nuovo singolo di Mattia Toni



In rotazione radiofonica dal 30 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

In radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali, dal 30 luglio, Mattia Toni con il nuovo singolo ‘Wait for me’, MainTrackMusic.

Afferma Mattia Toni:

‘Wait for me’ è sicuramente il brano più importante che io abbia mai scritto. Io e William eravamo anime gemelle e avremmo voluto sposarci un giorno.

Purtroppo dare per scontato le cose non è da fare in questa vita. Così ‘Wait for me’, ‘Aspettami’, è un invito ad aspettarmi lassù. Ho ancora delle cose da fare, ma spero che prima o poi resteremo insieme per sempre.

Mattia Toni di Castelnovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è laureato in Scienze della Comunicazione. A 19 anni si avvicina al mondo della musica, frequentando l’Istituto Musicale Merulo del suo paese. In quel periodo studiando affina le sue tecniche vocali e strumentali suonando ed esibendosi con alcune rock band.

Nel 2015 compone e interpreta, da solista, ‘We’re in love tonight’ diventata sigla del Gay Village di Roma. Nel 2016 apre il suo canale YouTube e inizia a pubblicare le sue canzoni con video autoprodotti. Nell’estate 2018 produce il singolo ‘Before the summer ends’, ottenendo un buon riscontro sia a livello nazionale che internazionale, a cui fa seguito ‘Like This’.

Mattia, dopo aver girato l’Europa con ospitate live nei maggiori club, non perde mai d’occhio il suo lavoro in studio per preparare il primo album e proseguire con l’attività di producer.

Nel 2019 ha pubblicato ‘This is love’, dove canta il desiderio di diventare padre, ‘Dance’ con cui racconta il suo amore per l’estate, il mare e il ballo e ‘My Phone’. Il 7 agosto 2020 è tornato in radio con ‘La Notte’ in italiano seguito a settembre da ‘Fino all’alba’. Di recente è uscito ‘Dove Quando’. L’11 giugno ha pubblicato ‘Un’estate andata un po’ così’ e il 30 luglio esce ‘Wait for me’.

Exit mobile version