Home Territorio ‘Venerdì musicali’ 2017 al Conservatorio San Pietro a Majella

‘Venerdì musicali’ 2017 al Conservatorio San Pietro a Majella

927
Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella


Download PDF

Doppio appuntamento il 27 e 28 aprile

Riceviamo e pubblichiamo dal Responsabile Relazioni con i mezzi di comunicazione del Conservatorio di Musica di Napoli San Pietro a Majella.

Doppio appuntamento per i ‘Venerdì musicali’ 2017 della corrente settimana.
Giovedì 27 aprile, alle ore 18:00 in Sala Scarlatti, torna ospite del Conservatorio di Napoli il coinvolgente Brass Ensemble of The U.S. Naval Forces Europe Band, diretta da Joel- Borrelli Boudreau. In programma musiche di Charpentier, Byrd, J. S. Bach, Verdi, Brahms, Carmichael, Bernstein, Monteverdi, Verhelst, Rimsky-Korsakov.

Venerdì 28 aprile, alle ore 18:00, il Conservatorio di Napoli aderisce alla Giornata Mondiale del Jazz proclamata dall’UNESCO con
la Young Orchestra Campania, formata da giovani musicisti provenienti dai vari Conservatori della regione, diretta da Matteo Franza – con la partecipazione di Pietro Condorelli – docente di chitarra Jazz al San Pietro a Majella, che si esibirà in un omaggio a Duke Ellington e Count Basie.

Il concerto sarà preceduto, alle ore 17:00, nel Chiostro Monumentale del Conservatorio, da una esibizione del
Jazz Vocal Ensemble S.P.A.M. diretto da Giuppi Paone.

Concerto 27 aprile ingresso libero.
Concerto 28 aprile ingresso € 5 c/o www.azzurroservice.it, in prevendita e fino ad un’ora prima dei concerti, fino ad esaurimento dei posti.

Info:
Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli
Tel. 081.5449255

Print Friendly, PDF & Email