Il 18 maggio prima tappa al Mandela Forum di Firenze poi a Siena per visitare l’hub vaccinale del Palasport Mens Sana e i laboratori di Toscana Life Sciences
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Il Commissario per l’emergenza sanitaria, il Generale Francesco Paolo Figliuolo, e il Capo della Protezione Civile, l’ingegnere Fabrizio Curcio, saranno in visita all’hub vaccinale Mandela Forum di Firenze, alle ore 12:00 di domani, martedì 18 maggio.
Insieme a loro ci saranno il Presidente della Toscana Eugenio Giani, gli Assessori regionali Monia Monni, Protezione Civile, e Simone Bezzini, Sanità, il Direttore generale dell’ASL centro, Paolo Morello Marchese, le massime autorità istituzionali del territorio.
Per motivi sanitari e di sicurezza, il punto stampa si terrà all’esterno del Mandela Forum con accesso riservato dall’ingresso principale di piazza Enrico Berlinguer.
La visita del commissario Figliuolo e dei rappresentanti istituzionali all’interno del Mandela Forum sarà documentata da servizi video e foto, realizzati da “Toscana Notizie”, che saranno messi a disposizione dei media.
Successivamente, alle ore 14:30, il Commissario Figliuolo si recherà a Siena, dove visiterà l’hub vaccinale allestito al Palasport Mens Sana, in viale Achille Sclavo 12, gestito dall’ASL sud est.
La visita si concluderà, alle ore 15:00, nei laboratori di Toscana Life Sciences, strada del Petriccio e Belriguardo, 35.
Anche in questo caso, sempre per motivi sanitari e di sicurezza, non sarà possibile accedere all’interno delle due strutture.