Home Territorio ‘Uno, qualcuno, cento voci’ al Teatro Ridotto

‘Uno, qualcuno, cento voci’ al Teatro Ridotto

682
Gabriele Marconi


Download PDF

In scena dal 23 al 24 febbraio a Salerno

Riceviamo e pubblichiamo.

Il poliedrico artista Gabriele Marconi salirà sul palco del Teatro Ridotto di Salerno sabato 23 febbraio, ore 21:15, e domenica 24 febbraio, ore 18:30, con ‘Uno, qualcuno, cento voci’.

Noto al pubblico televisivo soprattutto come imitatore e autore di caratterizzazioni particolari, quella di Lubrano, per esempio, Gabriele Marconi sarà il prossimo protagonista di Che Comico, la stagione ideata dalla Gv Eventi con la direzione artistica di Gianluca Tortora.

Marconi, che nel tempo ha imparato ad usare i suoi personaggi per fare satira politica e di costume, ha fatto spettacoli in giro per l’Italia come cabarettista, presentatore, cantante. Si è rivelato un attore comico e drammatico nelle sue successive esperienze teatrali, interpretando opere contemporanee, ma anche Pirandello e Checov.

Tra uno spettacolo e l’altro, è stato l’imitatore principale de “Gli Sgommati”, un programma satirico di grande successo su Skyuno, e il protagonista del musical ‘Tutto questo… danzando’ con i ballerini di “Ballando con le stelle”.

Biglietti:
€12,00

Per informazioni e prenotazioni:
089-233998 oppure 327-4934684 – www.teatroridotto.com