In scena il 19 giugno al Teatro Giuseppe Verdi di Muggia (TS) e il 20 giugno alla Biblioteca Comunale Edoardo Guglia
Riceviamo e pubblichiamo.
Prosegue la rassegna Muggia Teatro, la sezione italiana del Festival Estivo del Litorale, con uno spettacolo per i più piccini che incanterà anche il pubblico dei grandi.
La compagnia italiana Bending Road presenta ‘Una vita di latta’, che andrà in scena martedì 19 giugno, alle ore 21:00, al Teatro Giuseppe Verdi di Muggia (TS) e mercoledì 20 giugno, alle ore 11:00, per Ricremattina al Palcoscenico delle Idee, presso la Biblioteca Comunale Edoardo Guglia.
https://youtu.be/rYnrEmZyN6Y
Lo spettacolo è scritto da Francesco Alessandrini e Jean-Paul Denizon, interpretato da Francesco Alessandrini e diretto da Jean-Paul Denizon.
Il gruppo di teatro di strada Bending Road dalla piazza al teatro per portare in scena il nuovo spettacolo, scritto da Francesco Alessandrini e Jean-Paul Denizon.
Mediante l’utilizzo della musica, del racconto, della magia e della giocoleria metterà in scena la storia di un spazzino che riuscì a trovare il successo grazie ad una semplice lattina, che gli darà la possibilità di suonare incredibili melodie dovendo però pagare il peso di questo successo.