Site icon ExPartibus

‘Una notte con le stelle e con te’ a Il Solito Posto

'Una notte con le stelle e con te'


Maurizio Murano in scena il 1° gennaio a Somma Vesuviana (NA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Teatro cerca Casa mercoledì 1° gennaio, ore 20:00, inaugura l’anno con un nuovo appuntamento teatrale a Il Solito Posto di Somma Vesuviana (NA).

Il locale, che originariamente era una stalla di un’antica villa, ubicato in uno dei più significativi paesi del parco Nazionale del Vesuvio, ospiterà lo spettacolo ‘Una notte con le stelle e con te’, un varietà sul teatro, dove Maurizio Murano, unico interprete in scena accompagnato al piano da Mariella Pandolfi, spazierà dal Gastone di Petrolini al Vesti la giubba di Leoncavallo, dando spazio anche a Shakespeare, Pasolini, Valentine, Roberto De Simone, Russo, De Filippo, Viviani, Patroni Griffi, Santanelli, García Lorca, che sono solo alcune delle stelle che illumineranno il cielo di questa notte di spettacolo e musica.

‘Una notte con le stelle e con te’ è uno spettacolo dove la contaminazione di generi e stili fa da struttura portante e dove il filo conduttore è unicamente il grande e travolgente amore per il teatro e per la musica.

‘Una notte con le stelle e con te’ mi dà la possibilità di evocare e omaggiare i maestri che hanno acceso e alimentato la passione della mia vita per il teatro, alcuni dei quali ho avuto anche la fortuna di incontrare sul mio tragitto.

Al termine dello spettacolo è prevista la cena a cura dello chef, per trascorrere ancora del tempo insieme tra chiacchiere e buon cibo, così come previsto dal format de Il Teatro cerca Casa, che da sempre incentiva l’elemento della convivialità.

Il costo del biglietto è di €20,00, comprensivo di spettacolo e cena.

È necessaria la prenotazione attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it.

Info:
info@ilteatrocercacasa.it – 334-3347090 – 347-0963808.

Exit mobile version