Le opere dell’artista saranno in mostra alla Galleria Patrizia Anastasi Arte di Roma il 15 e 16 novembre
Riceviamo e pubblichiamo.
A White King, uno degli artisti più premiati ed apprezzati del momento, è stato conferito un nuovo e prestigioso Premio alla Vita nel corso della trentatreesima edizione della Festa della Vita a Roma.
Questo riconoscimento arriva poco meno di un mese dal Premio Starlight ricevuto alla mostra del Cinema di Venezia, del Premio CocaCola, del premio ‘Arte e Gusto’ di Loredana Paolesse come ‘Eccellenza italiana 2023’ nel campo pittorico e del suo primo premio ottenuto con il concorso Original Taste.
Questi sono solo alcuni dei riconoscimenti che il Maestro White King, eclettico e poliedrico artista di fama mondiale ha ricevuto.
A conferire il nuovo premio Enio Drovandi di ASI Spettacolo – Associazione Lazio Finanza nella splendida cornice del Salaria Sport Village alla presenza di molti nomi illustri tra cui anche l’influencer Francesco Chiolfalo amico fraterno dell’artista, l’imprenditore Alessandro Lamborghini, l’attore, manager e pr internazionale Alfonso Stani, l’architetto Gabriella Guglielmo il principe Guglielmo Giovannelli e la produttrice Gioia Scola, l’influencer e ultima tronista Manuela Carriero.
Il prossimo appuntamento con White King è per venerdì 15 novembre a partire dalle ore 18:00 all’inaugurazione della sua mostra personale, che sarà visitabile anche il giorno 16 dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 15:30 alle 18:30 presso la Galleria Patrizia Anastasi Arte viale Giuseppe Mazzini n. 1 a Roma.
Quella di White King è una carriera brillante, in continua ascesa. Ha esposto oltre che a Roma e a Milano, Parigi, Dubai, New York e Miami regalando a chi ha avuto l’onore di vedere le opere emozioni uniche e coinvolgenti grazie alla sua abilità nel fondere quasi alchemicamente tecniche come l’acrylic il pouring, il pendulum, lo spin art e l’acrylic painting donando loro un’anima musicale, animale e passionale.
Le sue tele rappresentano in tutto e per tutto l’artista, il suo io, il suo ego il essere più profondo.
Le sue creazioni infatti palpitano di vita in un continuo alternarsi di gioia, ansia e forza e dove non può albergare quiete e pace.