Home Territorio Un nuovo prestigioso premio per White King

Un nuovo prestigioso premio per White King

230
White King


Download PDF

Le opere dell’artista saranno in mostra alla Galleria Patrizia Anastasi Arte di Roma il 15 e 16 novembre

Riceviamo e pubblichiamo.

A White King, uno degli artisti più premiati ed apprezzati del momento, è stato conferito un nuovo e prestigioso Premio alla Vita nel corso della trentatreesima edizione della Festa della Vita a Roma.
Questo riconoscimento arriva poco meno di un mese dal Premio Starlight ricevuto alla mostra del Cinema di Venezia, del Premio CocaCola, del premio ‘Arte e Gusto’ di Loredana Paolesse come ‘Eccellenza italiana 2023’ nel campo pittorico e del suo primo premio ottenuto con il concorso Original Taste.

Questi sono solo alcuni dei riconoscimenti che il Maestro White King, eclettico e poliedrico artista di fama mondiale ha ricevuto.

A conferire il nuovo premio Enio Drovandi di ASI Spettacolo – Associazione Lazio Finanza nella splendida cornice del Salaria Sport Village alla presenza di molti nomi illustri tra cui anche l’influencer Francesco Chiolfalo amico fraterno dell’artista, l’imprenditore Alessandro Lamborghini, l’attore, manager e pr internazionale Alfonso Stani, l’architetto Gabriella Guglielmo il principe Guglielmo Giovannelli e la produttrice Gioia Scola, l’influencer e ultima tronista Manuela Carriero.

Il prossimo appuntamento con White King è per venerdì 15 novembre a partire dalle ore 18:00 all’inaugurazione della sua mostra personale, che sarà visitabile anche il giorno 16 dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 15:30 alle 18:30 presso la Galleria Patrizia Anastasi Arte viale Giuseppe Mazzini n. 1 a Roma.

Quella di White King è una carriera brillante, in continua ascesa. Ha esposto oltre che a Roma e a Milano, Parigi, Dubai, New York e Miami regalando a chi ha avuto l’onore di vedere le opere emozioni uniche e coinvolgenti grazie alla sua abilità nel fondere quasi alchemicamente tecniche come l’acrylic il pouring, il pendulum, lo spin art e l’acrylic painting donando loro un’anima musicale, animale e passionale.

Le sue tele rappresentano in tutto e per tutto l’artista, il suo io, il suo ego il essere più profondo.

Le sue creazioni infatti palpitano di vita in un continuo alternarsi di gioia, ansia e forza e dove non può albergare quiete e pace.