Il 12 maggio la presentazione del nuovo libro di Saverio Ferrara nella prestigiosa location napoletana
Giovedì 12 maggio 2022, ore 20:00, a Napoli, presso il Circolo Posillipo, Saverio Ferrara, autore del libro ‘Un esoterico amore’, edito da Graus Edizioni, avrà il piacere di trattare con Diana Arcamone il delicato tema della Felicità.
Intervengono:
Diana Negri, formatrice – coach;
Cristina Grillo, docente di filosofia.
Modera, Mino Cuciniello, giornalista di costume.
A seguire Apericena.
Anche il Circolo Posillipo di Napoli apre le porte a Saverio Ferrara, imprenditore di successo con la passione per la scrittura, autore di ‘Un esoterico amore’, romanzo che per la sua argomentazione si presta a svariate tematiche:, dal tema del celibato all’analisi esistenziale che riflette sullo scopo della vita: la felicità.
Saverio è uomo mistico, cultore della psicologia e delle leggi universali, attraverso la sua penna e grazie alla storia di Massimo, un giovane prete di provincia, accompagnerà i lettori in un viaggio interiore diviso tra il sacro e il profano, con una pennellata di colori che si mischiano fra di loro per determinare le sfumature dell’amore nelle sue espressioni più belle.
Dall’amore per Dio, all’amore per sé, all’amore materiale e sensuale, perché l’uomo non è solo una ‘testa alata’, ma il suo essere corpo.
L’autore
Saverio Ferrara, imprenditore di professione, ma sognatore nell’anima. Quella stessa anima che lo ha portato da sempre a disegnare, scrivere e a dar vita finalmente al suo primo libro, dopo aver scritto, ma mai pubblicato, poesie e manoscritti di vario genere. Uomo mistico, cultore della psicologia e delle leggi universali.
Autore Rocco Romeo
Rocco Romeo, giornalista pubblicista, architetto, docente di disegno presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Applicate dell’Università degli Studi 'Guglielmo Marconi', professore di sostegno all'IC Giovanni XXIII di Sant'Antimo (NA). È membro del Rotary Club/Reggio Est e cura il concept e la progettazione di opere orientate al design. È autore di pubblicazioni sull’inclusività della scuola e sulle tecnologie a supporto dell’insegnante di sostegno.