Site icon ExPartibus

‘Un calcio Balilla per la vita’ per sostenere l’AIL

'Un calcio Balilla per la vita'


L’8 aprile evento di beneficenza a Giugliano in Campania

Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà sabato 8 aprile a partire dalle ore 10:00 al Centro Sportivo Golden Village di Giugliano, via Staffetta, Giugliano in Campania, Napoli, un grande evento di beneficenza dal titolo ‘Un calcio Balilla per la vita’ a sostegno dell’AIL, l’Associzione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Un mini-torneo di calcio-balilla al quale prenderanno parte diverse categorie professionali tra cui Medici, Ingegneri, Avvocati, Archiettti, Carabinieri, ecc che sfideranno i campioni nazionali della FPICB, la Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla.

Un evento che coniuga sport e solidarietà e che attraverso un piccolo contributo di partecipazione di 5 € andrà a sostenere le attività e i progetti dell’AIL a fianco dei malati e delle loro famiglie.

Interverranno all’evento per portare i saluti d’apertura gli organizzatori l’ On. Michela Rostan e l’ematologo Dr. Gino Svanera, il Dr. Antonio D’Amore – Direttore Generale ASL NA2 Nord, il Dr. Antonio Poziello, Sindaco di Giugliano, Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.

Sarà presente Dino Piacenti, speaker di We Can Radio.

Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail gsvanemato@inwind.it

Exit mobile version