In scena dal 29 al 30 gennaio a Firenze
Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato 29 gennaio, ore 21:00, e domenica 30 gennaio ore 17:00, presso il
Tuscany Hall,via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro a Firenze, Maurizio Battista andrà in scena in ‘Tutti contro tutti’.
Cavalcando il successo delle precedenti stagioni, il comico romano torna al pubblico con il nuovo spettacolo ‘Tutti contro tutti’: un’esilarante analisi sociale in cui si parla di vite frenetiche che finiscono fuori giri, solitudine da… social network, superflue tensioni quotidiane.
Tutto in perfetto stile Battista: brillante e tagliente, ma al tempo stesso commosso e partecipe dell’umanità, di sé stesso e del mondo che lo circonda, senza dimenticare l’ironia che lo contraddistingue e che rende la vita più leggera.
Chiosa l’artista:
Perché la risata unisce tutte le persone! Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh.
Il comico romano, a pochi giorni dalla riapertura dei teatri del giugno scorso, è stato fra i primi a ripartire con coraggio, presentando ‘Che Paese è il mio Paese’ in un tour estivo: è riuscito così a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre.
La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti, nonostante gli sforzi, più forte di qualsiasi difficoltà.
I biglietti, posti numerati da 30 a 41 euro compresi diritti di prevendita, sono disponibili online su www.ticketone.it tel. 892.101 e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055-210804.
Si recupera lo spettacolo previsto in origine per il 17 aprile 2020 e più volte riprogrammato per l’emergenza Covid. Restano validi i biglietti acquistati per tutte le date. Ingresso consentito nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Info:
055-6504112 – www.tuscanyhall.it