Home Territorio ‘Tutta la vita’ al Teatro Da Ponte

‘Tutta la vita’ al Teatro Da Ponte

676
'Tutta la vita'


Download PDF

In scena il 21 gennaio a Vittorio Veneto (TV)

Riceviamo e pubblichiamo.

Una persona può passare la sua vita a fare lo stesso lavoro, stare nella stessa relazione, vivere nella stessa città, senza mai farsi domande? A un certo punto, ognuno di noi fa un passo indietro, o di lato, e si guarda da fuori e si chiede: “perché sono qui?”.

Parte da questa riflessione la scrittura di Tutta la vita, lo spettacolo scritto a più mani da Lorenzo Maragoni, che ne è anche regista, Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Michele Ruol, in scena al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto (TV), sabato 21 gennaio, alle ore 21:00.

Eleonora Panizzo e Andrea Bellacicco portano in scena, con una scrittura divertente e ironia, la paura di cambiare la nostra vita, rispetto al punto a cui ci si accorge di essere arrivati.

Raccontano i due attori:

Possiamo dirci di essere qui – nel nostro lavoro, nella nostra relazione, nella nostra città, in questo supermercato bloccati improvvisamente davanti a uno scaffale nella scelta impossibile tra due zuppe surgelate identiche – come conseguenza delle nostre storie passate, delle biografie, di dove siamo nati, delle scelte che abbiamo fatto nelle nostre vite. Possiamo percepirci, però, anche come punto di partenza del resto della nostra vita.

E per passare dalla prima alla seconda modalità esistenziale, è necessario fare la cosa che come esseri umani siamo meno organizzati per fare: cambiare.

I biglietti sono acquistabili online sul sito teatrodaponte.it o presso la biglietteria il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e il giorno dello spettacolo.

Info: 0438-550511