Site icon ExPartibus

Turkish Airlines partner della Maratona di Roma

Turkish Airlines


Turkish Airlines prende parte alla manifestazione che in Italia accoglie il numero più grande di partecipanti

Riceviamo e pubblichiamo.

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più paesi di qualsiasi altra compagnia al mondo con 303 aeroporti in 120 paesi e una flotta di 329 aerei, sarà partner quest’anno della Maratona di Roma 2018, l’evento sportivo italiano che conta il maggior numero di partecipanti nonché una delle maratone più prestigiose al mondo.

La Maratona di Roma da sempre si distingue dalle altre non solo per la significativa presenza di atleti internazionali, ma anche e soprattutto per le numerose iniziative di beneficenza che si svolgono in concomitanza con la manifestazione, che permettono di coniugare i valori sportivi con il rispetto della città di Roma, della sua cultura e della sua tradizione.

Spiega Mustafa Hakan Yılmaz, direttore della sede romana di Turkish Airlines:

Per Turkish Airlines quello italiano è un mercato molto importante, sul quale la compagnia sta investendo in modo significativo. L’Italia è stato il quarto paese che abbiamo collegato al resto della rete con i nostri voli, proprio con un volo diretto Roma-Istanbul.

È proprio per consolidare il legame non solo con Roma ma con l’Italia intera che la compagnia ha deciso di prestare il suo contributo alle maggiori iniziative e manifestazioni nazionali: partecipare alla Maratona di Roma rappresenta per Turkish Airlines l’opportunità di promuovere i valori e la storia della Città Eterna e dell’intero paese.

Quella di Roma è stata la prima destinazione di Turkish Airlines ad essere aperta in Italia nel 1959: da allora, la compagnia è cresciuta, raggiungendo su Roma il numero di cinque frequenze giornaliere, per soddisfare le necessità e le richieste dei passeggeri.
A partire dalla prossima stagione, inoltre, Turkish Airlines volerà da Roma a Istanbul aumentando il numero dei posti a bordo con il nuovo Airbus A330, per offrire più disponibilità e comfort ai passeggeri

Turkish Airlines, con un network in costante espansione che connette 303 destinazioni in 121 diversi paesi, permette collegamenti da ben otto città italiane, Milano, Venezia, Pisa, Bologna, Roma, Napoli, Catania e Bari, verso tutto il mondo.

Inoltre, la compagnia offre ai propri passeggeri programmi e servizi davvero unici ed esclusivi, che le hanno permesso di conquistare numerosi premi, come quello per i servizi di ristorazione e catering, senza pari, sia a bordo che nella CIP Lounge “Turkish Airlines Lounge Istanbul”, rinomata in tutto il mondo per i servizi e le funzionalità uniche e senza limiti che questo spazio esclusivo offre ai suoi ospiti.

Exit mobile version