Albo “aperto” senza termini di scadenza per la presentazione delle domande
Riceviamo e pubblichiamo.
Trianon Viviani spa, la società a intera partecipazione pubblica che ha la proprietà e la gestione del teatro del popolo di Forcella, ha istituito l’albo dei Fornitori per le procedure di acquisizione di beni, servizi e lavori sotto la soglia comunitaria, ai sensi del d.lgs. 50/2016.
L’albo è “aperto”, non prevede cioè termini di scadenza per la presentazione delle domande.
Le categorie merceologiche previste sono la manutenzione dei vari impianti, la realizzazione e il noleggio di scene e costumi teatrali, il noleggio di apparecchiature audiovisive e di illuminotecnica, la realizzazione di prodotti tipografici e web, nonché i servizi di biglietteria, buvette e pulizia.
Le istanze di iscrizione dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo l'”allegato 1″, scaricabile dal sito internet www.teatrotrianon.org – sezione “avvisi e bandi”, o richiedibile tramite pec a trianon@pec.teatrotrianon.org, allegando la copia di un documento di identità valido del legale rappresentante o del soggetto munito dei necessari poteri di firma.
La documentazione dovrà essere inoltrata per raccomandata, indirizzando a Trianon Viviani spa – ufficio Amministrazione – albo dei Fornitori: domanda di iscrizione – piazza Vincenzo Calenda, 9 – 80139 Napoli;
oppure per posta elettronica certificata a trianon@pec.teatrotrianon.org, indicando nell’oggetto “albo dei Fornitori – domanda di iscrizione”.
Per informazioni:
tel. 081 2258285, interno 2.