L’evento è in programma a San Francisco dal 2 al 6 dicembre
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Ci sono ancora posti disponibili per le imprese innovative toscane e prendere parte negli USA, a dicembre, alla seconda edizione di ‘Toscana Tech on the road’.
La scadenza iniziale, prevista per il prossimo 16 settembre, è stata prorogata al 23 settembre.
L’evento è in programma a San Francisco dal 2 al 6 dicembre prossimi, più precisamente a ‘Casa Toscana’ a Innovit, Italian Innovation and Culture Hub, outpost strategico nella Silicon Valley, culla mondiale dell’innovazione, centro dell’ecosistema globale delle start up high tech, con una rilevantissima presenza di investitori.
L’iniziativa è rivolta a start up e PMI innovative toscane, costituite da almeno 18 mesi e iscritte nell’apposita sezione del Registro imprese, che hanno sviluppato soluzioni nei domini identificati dalla Strategia regionale di specializzazione intelligente S3 per il periodo 2021/2027, con priorità per intelligenza artificiale, robotica e biotecnologie, che sono quelli di maggior potenzialità per l’area.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. La Regione Toscana sosterrà, attraverso Fondazione Sistema Toscana che organizza l’evento, il costo di pernottamento a San Francisco per una persona a impresa partecipante.
A questo link tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura.
Le iniziative di Casa Toscana si collocano nell’ambito del Protocollo di intesa sottoscritto a dicembre 2023 tra la Giunta, il Consiglio regionale e il Consolato generale d’Italia a San Francisco diretto a sviluppare opportunità di partenariato e processi di internazionalizzazione del sistema produttivo toscano.