Site icon ExPartibus

Toscana, Presidente Rossi il 27 luglio a Massa, Carrara e Pisa

Enrico Rossi


Sopralluoghi ai cantieri e inaugurazione nuovo terminal aeroporto

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Sopralluoghi di prima mattina domani, 27 luglio, per il Presidente della Toscana Enrico Rossi, che sarà a Massa e Carrara. 

Il primo è sul Carrione, dove si lavora all’adeguamento strutturale e idraulico del ponte ferroviario di R.F.I, così da rendere pienamente efficiente, da monte verso valle, l’allargamento del fiume. Il secondo è sul fiume Frigido, dove un mese fa è stato concluso l’intervento di adeguamento idraulico del ponte sul Lungomare Vespucci a Marina di Massa, ora più alto.

Rossi sarà alle 9:00 sul primo cantiere, in fondo a via dei ferrovieri a Carrara. È previsto un punto stampa con i colleghi giornalisti. Alle 9:45 sarà invece al ponte sul Frigido a Marina di Massa.

Di seguito il presidente della Toscana parteciperà all’incontro a Palazzo Ducale, a Massa, per la presentazione del rendiconto dei primi sei mesi del 2018 delle attività previsto dal protocollo per la salvaguardia della legalità e la promozione dello sviluppo sostenibile nelle cave apuo-versiliesi. È prevista una conferenza stampa alle 12:00.

Alle 15:00 il presidente sarà a Pisa all’inaugurazione dell’ampliamento dell’aerostazione dell’aeroporto Galilei per poi raggiungere, la sera alle 19:00, Querceta, frazione di Seravezza in provincia di Lucca, dove interverrà ad una tavola rotonda sull’industria come motore di sviluppo in programma a “Quaderni del lavoro”, festa della UIL Toscana. Parteciperà anche il segretario nazionale del sindacato, Carmelo Barbagallo.

Exit mobile version