A dare il benvenuto alle ‘piccole ambasciatrici e piccoli ambasciatori di pace’ anche le Assessore Nardini e Spinelli e l’Assessore Bezzini
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Il legame di amicizia e solidarietà tra Saharawi e Toscana si rinnova ancora una volta, in nome della battaglia per l’autodeterminazione e la libertà.
Nei prossimi giorni, tornerà a trascorrere un periodo di vacanza nelle località turistiche della regione un gruppo di bambine e bambini del popolo del Sahara occidentale, ospitato come di consueto da numerose amministrazioni locali e una rete di associazioni che ormai da 40 anni animano progetti di accoglienza a sostegno della causa Saharawi.
Lunedì 22 luglio, la delegazione di piccoli ‘ambasciatori e ambasciatrici di pace’ farà tappa a Palazzo Strozzi Sacrati.
Alle 15:00, nella Sala Esposizioni, sarà ricevuta dal Presidente Eugenio Giani, dall’Assessore con delega alle attività internazionali e alle politiche di promozione dei diritti umani Alessandra Nardini, dall’Assessore alle politiche sociali e alla cooperazione internazionale Serena Spinelli, dall’Assessore al diritto alla salute Simone Bezzini.