Tra le novità della 17esima edizione un evento di beneficenza a sostegno del Telefono Rosa
Riceviamo e pubblichiamo.
Torna ad ottobre ‘Mia Sposa’, uno dei Saloni del Wedding più importanti d’Italia e presente nel settore da più di un decennio: la 17° edizione della fiera degli sposi è in programma anche quest’anno al Medì Shopping Center di Teverola (CE) dal 12 al 14 e dal 18 al 20 ottobre.
‘Mia Sposa’, che nel 2023 ha ricevuto la certificazione internazionale dall’ISFSCERT, si caratterizza sin dalla sua prima edizione per l’approccio globale e costantemente innovativo al mondo del wedding, prestando grande attenzione all’evoluzione dei costumi e alla mutevolezza delle richieste del mercato italiano, spesso influenzato dalle tendenze internazionali.
Marcello Damiano, CEO e Founder di ‘Mia Sposa’, dichiara:
Siamo entusiasti di annunciare questa nuova edizione della fiera ‘Mia Sposa’.
La decisione di concentrare l’evento su sei giorni ci permette di offrire un’esperienza ancora più intensa e coinvolgente, garantendo al contempo il massimo supporto ai nostri espositori.
Crediamo sia giusto valorizzare e dare il giusto riconoscimento alle aziende che fanno parte di un settore tra i più importanti per l’economia del nostro territorio.
‘Mia Sposa’, promossa e organizzata da Magma srl, si svolge ormai da anni al Centro commerciale Medì di Teverola, dove per l’occasione sarà allestita una tendo-struttura di 8mila mq idonea ad ospitare con ogni comfort le aziende partner, gli espositori, i visitatori e i fashion event previsti.
Ad avviare l’edizione 2024 sarà una cerimonia di inaugurazione suggestiva ed emozionante aperta ad un numero limitato di coppie che riceveranno premi e potranno, al contempo, partecipare all’estrazione di un viaggio di nozze messo in palio in collaborazione con l’agenzia di viaggi ‘Furore’.
Tra le novità della XVII edizione anche il Gala di beneficenza in programma venerdì 18 ottobre presso l’area sfilate della fiera dove si terrà una cena offerta per l’occasione da Le due Torri Event.
I partecipanti potranno elargire donazioni libere a sostegno delle iniziative promesse da Telefono Rosa, l’associazione che da anni è al fianco delle donne nel sostegno contro ogni forma di violenza di genere.
Sempre più attiva sul fronte sociale, Mia Sposa si apre sempre di più anche a una politica di inclusione nei confronti di persone con disabilità. In quest’ottica, partner speciale di questa edizione è Delante, cooperativa sociale attiva sul territorio nazionale nel campo dell’inclusione e dell’accessibilità, supportata da un team di professionisti che organizzano e rendono fruibili attività culturali e eventi di ogni genere rivolti a chi è affetto da disabilità.
Anche quest’anno sarà realizzato un calendario fitto di eventi e fashion show con protagonisti della moda e dello spettacolo, comprese iniziative legate al sociale.
Per partecipare alla fiera è già possibile scaricare il ticket gratuito da https://miasposa.it/.
Dal 2011 ‘Mia Sposa’ ha investito anche nell’editoria con la creazione di ‘Mia Sposa Magazine’, che da free press è diventata testata registrata e distribuita nelle edicole di tutta Italia ed è oggi tra le principali riviste nazionali di settore, tanto da essere media partner delle più importanti fiere di settore rivolte ai buyers come Rome Bridal Week e Sì Sposaitalia Collezioni.
L’edizione 2024 della fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo numero di ‘Mia Sposa Magazine’, dallo scorso anno completamente rinnovato e che sotto la direzione di Emma Zampella ha avuto un’importante rivoluzione grafica e di contenuti con sempre più spazio dedicato ai protagonisti della moda bridal e del wedding, con interviste e approfondimenti per scoprire in dettaglio il patinato mondo del matrimonio.
Tutti i dettagli e il programma completo della manifestazione saranno presentati nel corso di un incontro con la stampa in programma giovedì 3 ottobre alle ore 13:30 presso l’Area sfilate della fiera ‘Mia sposa’, al Medì Shopping Center di Teverola (CE), al quale parteciperanno insieme con gli organizzatori dell’evento anche i rappresentanti di Telefono Rosa.