Nelle prossime ore Supermario raggiungerà Liverpool, dove è atteso da Rodgers, l’allenatore che ha lanciato tanti talenti e ha fatto esplodere Sturridge. Certo a 24 anni quella del Liverpool non è certo l’ultima occasione, ma dopo le turbolente esperienze al Manchester City con Mancini, dopo la disastrosa esperienza in Brasile e dopo due stagioni poco entusiasmanti al Milan per Balo la nuova avventura in Premier rappresenta una possibilità di riscatto. Sarà finalmente arrivato per Supermario il momento di far esplodere il suo talento? Al nuovo ct della Nazionale, Conte, non dispiacerebbe.
Intanto la società rossonera è già alla ricerca di una prima punta: Galliani è al lavoro per arrivare a Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto classe ’86. L’affare è tutt’altro che semplice, perché le pretese del Porto sono elevate. Rabiot sarebbe un’alternativa molto gradita a Inzaghi: il giovane talento francese è in rottura con il PSG che valuta il suo attaccante non meno di 25 mln. Continuano anche i contatti per portare a Milanello Cerci: la richiesta iniziale della società granata di 20 mln pare si sia abbassta e a circa 15 mln l’affare potrebbe concludersi.
Carmelo Cutolo
Autore Carmelo Cutolo
Carmelo Cutolo, giornalista pubblicista, dottore di ricerca in Filologia classica, docente di lettere nelle scuole di secondo grado, appassionato di poesia, di ciclismo e di calcio.