Il nuovo corto di Alberto Bambini con protagonista l’attrice Melania Dalla Costa ottiene il prestigioso riconoscimento cinematografico
Riceviamo e pubblichiamo
‘Three’, il nuovo corto di Alberto Bambini con protagonista l’attrice Melania Dalla Costa vince al prestigioso Los Angeles Film Awards nella categoria’ Miglior horror’.
‘Three’ racconta la storia di un affascinante medico legale di nome Camilla a cui viene scombussolata la vita quando sua sorella viene brutalmente uccisa. L’evento sconvolge l’anima di Camilla che si ritrova improvvisamente costretta a fare i conti con la solitudine, la paura, l’oscurità. Il male prende il sopravvento e Camilla non si sente più al sicuro, nemmeno tra le mura di casa.
Il regista Alberto Bambini ha dichiarato, dopo la vittoria:
Sono molto felice e soddisfatto di questo premio. ‘Three’ è una storia forte di solitudine e paura, al centro c’è una donna e la sua forza. Racconto i tormenti di un animo umano e il buio che c’è dentro ognuno di noi.
Ho costruito questo personaggio con l’attrice Melania Dalla Costa che trovo molto professionale e camaleontica. Melania ha costruito dentro di sé una voce capace di descrivere fino in fondo le paure di Camilla.