Site icon ExPartibus

Terza sconfitta di fila per la Cesport

Cesport


Alla Vitale di Salerno l’Arechi si impone per 11 – 7

Riceviamo e pubblichiamo.

Non riesce a sbloccarsi la Cesport, che rimedia una pesante sconfitta nella vasca dell’Arechi, la terza di fila per i gialloblù.

Alla Vitale di Salerno la formazione di casa conquista i tre punti vincendo 11 – 7 contro una brutta Cesport che a fasi troppe alterne cede l’intera posta in palio agli avversari; peccato perché rispetto alla gara d’andata si vede che la squadra è cresciuta, ma ancora una volta i troppi errori e un approccio decisamente negativo non fanno che agevolare il compito dell’avversario che con merito si aggiudica l’incontro.

L’avvio lascia ben sperare, con Bouchè che servito da Di Peso porta in vantaggio i gialloblù, da qui in poi però l’attacco partenopeo rimane a secco fino al cambio campo, merito anche di una grande prestazione in difesa dell’Arechi; di contro la squadra allenata da Silipo offre belle giocate con l’uomo in più che consentono ai salernitani di chiudere al cambio campo in vantaggio per 6 – 1.

A parti invertite Femiano e Dario Esposito prendono per mano i loro compagni con una doppietta ciascuno, l’Arechi, con grande voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati, non ci sta portandosi sull’8 – 5 ad otto minuti dal termine.

Nell’ultimo tempo la Cesport prova a ricucire lo strappo, l’Arechi gestisce in maniera ordinata respingendo l’assalto: 11 – 7 il risultato finale con Di Peso e Bouchè a segno per o gialloblù

Nulla da dire, stavolta la sconfitta è meritata: occorre cambiare rotta e farlo al più presto perché la classifica comincia ad essere bollente.

Sabato prossimo, 30 aprile, alle ore 18:00 la Cesport tornerà alla Scandone contro il San Mauro in uno scontro salvezza che potrebbe risultare fondamentale per entrambe, bisogna superare al più presto questa fare e ripartire.

Rari Nantes Arechi – Cesport Italia 11 – 7
4 – 1; 2 – 0; 2 – 4; 3 – 2

Rari Nantes Arechi: Milione, Maiorano, Albano 1, Maione 1, De Sio 2, Ragosta 2, D’Urso, Stanzione, Carrella 1, Polichetti, Iannicelli 4, Apicella. All. Silipo

Cesport: Torti, Scamardella, Di Peso 1, Printsios, Bouchè 2, Esposito A., Corcione, Esposito D. 2, Angelone, Femiano 2, Minervino, Musacchio, Forcelli. All. Gagliotta

Arbitro: Bernini

Exit mobile version