Site icon ExPartibus

‘Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli’ al Sancarluccio

'Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli'


Nella sala napoletana arriva Teresa Papavero, con la sua ‘mamma’, la scrittrice Chiara Moscardelli

Riceviamo e pubblichiamo.

Si annuncia particolarmente ricco il prossimo weekend al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, poiché lo spazio di via San Pasquale a Chiaja accoglierà sia il nuovo spettacolo prodotto da La Falegnameria dell’Attore che la presentazione di un romanzo da pochissimo in libreria.

Debutterà venerdì 20 e resterà in cartellone fino a domenica 22 ottobre compreso lo spettacolo ‘Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli’, tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Moscardelli, Giunti Editore, primo volume della trilogia che ha per protagonista l’arguta e buffa criminologa nata dalla penna di Moscardelli.

In scena, la compagnia de La Falegnameria dell’Attore, diretta da Riccardo Citro e Gigliola de Feo, che cura anche l’adattamento teatrale del testo.

Evento nell’evento, oltre alle repliche dello spettacolo, sabato 21 ottobre alle ore 17:30 il Nuovo Teatro Sancarluccio ospiterà la scrittrice Chiara Moscardelli che dialogherà con Gigliola de Feo per presentare ‘Teresa Papavero e i fantasmi del passato’, terzo volume della saga, in libreria da poco più di una settimana. L’ingresso alla presentazione è libero ed è previsto il momento firmacopie con l’autrice.

Le date e gli orari dello spettacolo:
venerdì 20 ottobre ore 21:00
sabato 21 ottobre ore 20:30
domenica 22 ottobre ore 17:45

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di €15,00.

Sabato 21 ottobre, ore 17:30 presentazione del volume ‘Teresa Papavero e i fantasmi del passato’ alla presenza dell’autrice Chiara Moscardelli.

Ingresso libero.

Exit mobile version