Site icon ExPartibus

“Teatro in Pillole”, miti e leggende alla Galleria Borbonica

Teatro in Pillole


Il 28 gennaio alla Galleria Borbonica

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 28 gennaio, alle 21:00, nella suggestiva location della Galleria Borbonica, ingresso Garage Morelli, Via Chiatamone, Napoli si terrà lo spettacolo “Teatro in Pillole”.
Ogni mese un tema ed un luogo diverso per dare vita a una serata dalle sfumature inedite ma che vede costante la Magia dello stare insieme, la condivisione di Idee, Arte ed Emozioni e quella sensazione, unica e speciale, di sentirsi un po’ a Casa.
Sabato 28 gennaio l’appuntamento è nelle profondità del sottosuolo per raccontare “Miti e Leggende”: questo il tema delle performance interpretate dagli Attori in gara.
L’appuntamento è alle 21:00 per una gustosa cena buffet ed a seguire… si va in scena.
In palio per i vincitori 2 biglietti teatrali per Galleria Toledo, sponsor ufficiale di Teatro in Pillole, + 2 biglietti per la visita guidata di Galleria Borbonica.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al 338.8265903

Cos’è Teatro in Pillole:
Teatro in pillole nasce da un’idea di Stefania Russo, quella di creare un nuovo format di intrattenimento che coniughi il divertimento all’arte e alla passione per il teatro.
Una serata fra amici, ma anche un contest teatrale: fra un piatto di pasta, ed un bicchiere di vino si avrà la possibilità di assistere o di essere protagonisti di un breve monologo teatrale/esibizione a due o più voci, della durata massima di 10 minuti su un tema predefinito.
Le esibizioni saranno poi votate dagli spettatori e sarà decretato un vincitore.
In palio per il vincitore 2 biglietti per uno spettacolo teatrale a Teatro! Sponsor ufficiale del progetto: Galleria Toledo

Ospite di ogni serata sarà un personaggio del settore teatrale che verrà chiamato a premiare, a sua volta, l’attore più bravo con il premio della critica.
Sono previste 10 cene-spettacolo alla fine delle quali i punteggi di ciascun attore saranno cumulati e vi sarà poi un superpremio finale! Tutti possono partecipare, come attori o come spettatori.

Exit mobile version