Home Territorio ‘Tanti piccoli K’ alla Libreria Raffaello

‘Tanti piccoli K’ alla Libreria Raffaello

683
'Tanti piccoli K'


Download PDF

La presentazione dell’ultima fatica letteraria di Bruno Pezzella il 21 giugno a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà martedì 21 giugno 2021 alle ore 18:00 presso la Libreria Raffaello in Via Kerbaker, 35 a Napoli la presentazione del libro di Bruno Pezzella ‘Tanti piccoli K’, Edizioni MEA.
All’incontro, moderato da Geltrude Vollaro, Edizioni MEA, dialogherà con l’autore Adolfo Mollichelli, Giornalista e Scrittore.

Sinossi

A metà tra memoria e lepida invenzione, leggere e folli storie di persone improbabili, provvisorie, invisibili, tanti piccoli “k” come Philip Roth definisce i protagonisti dei racconti di Kafka, o come i matti di Jack Kerouac “Quelli che non sbadigliano mai”.

Storie senza né tempo né spazio, “distanti” ma possibili, come in fondo lo sono tutti i luoghi fantastici della mente.
Insieme fanno un racconto più grande, un “ritorno” al piacere delle trame, un transito senza inizio né fine.

Cenni biografici

Bruno Pezzella è nato a Napoli. Docente e formatore, ha svolto attività di aggiornamento e specializzazione presso le Università: Federico II, SICSI e TFA; L’Orientale, CIRED; Suor Orsola Benincasa, Dipartimento di Sociologia, e per conto di enti di formazione pubblici e privati.

Ha collaborato per diversi anni ai quotidiani: Roma, Napolinotte, Il Mattino (Lettera Sud), Napoli Oggi; il mensile Meridiana; l’agenzia ROTO-PRESS; ha curato l’ufficio stampa di una organizzazione sindacale.

È autore di numerosi saggi monografici, libri di narrativa, testi di didattica e manuali sulla formazione.