Site icon ExPartibus

Tamponi gratuiti operatori trasporto scolastico di Napoli

tampone


Appuntamento il 10 aprile al centro Giovanile Na.Gio.Ja

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Sabato 10 aprile, si rinnova l’iniziativa di prevenzione e screening dedicata agli operatori del trasporto scolastico della Città di Napoli.

Come già nello scorso febbraio anche sabato prossimo dalle ore 09:00 alle 12:00, grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Medici di Famiglia FIMMG provinciale di Napoli sarà possibile effettuare gratuitamente i tamponi ai 148 operatori autorizzati.

A tal fine è stato messo a disposizione dall’Assessorato ai Giovani lo spazio del centro Giovanile Na.Gio.Ja presso il Polifunzionale di Soccavo, autorizzandone l’apertura e mettendo in condizioni tutti di fruire di un servizio necessario e quanto mai opportuno proprio in concomitanza con la riapertura delle lezioni scolastiche in presenza a Napoli, il tutto in assoluta osservanza delle norme di prevenzione grazie agli ampi spazi utilizzabili e alla disponibilità del personale comunale.

L’iniziativa è promossa dagli Assessori ai Giovani Alessandra Clemente, alla Salute Francesca Menna, alla Scuola e Istruzione Annamaria Palmieri e dal Consigliere delegato al trasporto pubblico non di linea Ciro Langella.

Exit mobile version