L’Assessore: ‘Strategia lungimirante, frutto di una grande intuizione del Presidente Rocca’
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
È particolarmente importante che il logo della Regione Lazio campeggi sulla maglietta della Lazio che giocherà a Riyad la Supercoppa italiana.
Tutti conoscono Roma, ma il Lazio non è famoso all’estero tanto quanto, ad esempio, la Toscana. Possiamo e dobbiamo trasformare il Lazio sempre di più in un brand.
Questo territorio lo merita: si tratta di una strategia rilevante per promuovere il turismo, la cultura, l’imprenditoria del Lazio, a prescindere dalla fede calcistica.
Lo dichiara l’Assessore alla Cultura, alle Pari Opportunità, alle Politiche giovanili e della Famiglia e al Servizio Civile della Regione Lazio Simona Baldassarre.
Conclude l’Assessore:
Diffondere il nostro logo in una occasione internazionale così importante, nell’area del Golfo, ricca di imprenditori, turisti e cittadini, che hanno sete di bellezza e di Made in Italy, è una strategia lungimirante, frutto di una grande intuizione del Presidente Rocca.