Dal 29 giugno in distribuzione digitale ed in free download
Riceviamo e pubblichiamo.
È uscita venerdì 29 giugno ‘Summer is Alka 2018’ la nuova compilation estiva firmata Alka Record Label, giunta alla quarta edizione, e per l’occasione in free download dal sito ufficiale www.alkarecordlabel.com fino al 22 luglio.
La compilation è composta da 12 tracce e contiene i singoli degli artisti e band della label ferrarese, maggiormente trasmessi dalle radio nel periodo inverno/primavera.
Il 2018 si conferma un anno ricco di soddisfazioni e di ottimi dischi, accolti con larghi consensi e buon riscontro di pubblico.
Un’ottima occasione, quindi, per chi vuole ascoltare e scoprire gli artisti e band Alka Record Label anche sotto l’ombrellone.
Tracklist
01 A Good Guy With A Gun_The Bankrobber
02 Nel Buio_Zagreb
03 Gratitudine_Magar
04 Rachele_Argento
05 Come Ci Viene_La Chance Su Marte
06 Mi Piacerebbe Tanto Ballare_Balto
07 L’Ultima Stella Che Rimane_Zein
08 Kamikaze_Il Branco Barracuda
09 Verdone_Sìleo
10 Giocofuoco_I Plebei
11 Splendido_Superba
12 You Like Me_Mat Cable
Produzione: Alka Record Label e Massaga Produzioni
Distribuzione e promozione: Alka Record Label
Grafica a cura di Ilaria Passiatore
Autore Vittorio Alberto Dublino
Vittorio Alberto Dublino, giornalista pubblicista, educatore socio-pedagogico lavora nel Marketing e nel Cinema come produttore effetti visivi digitali. Con il programma Umanesimo & Tecnologia inizia a fare ricerca sui fenomeni connessi alla Cultura digitale applicata all’Entertainment e sugli effetti del Digital Divide Culturale negli Immigrati Digitali. Con Rebel Alliance Empowering viene candidato più volte ai David di Donatello vincendo nel 2011 il premio per i Migliori Effetti Visivi Digitali. Introducendo il concetto di "Mediatore della Cultura Digitale" è stato incaricato docente in master-post laurea.