Il 16 novembre a Laterzagorà, c/o Teatro Bellini, Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
La casa editrice Homo Scrivens è lieta di invitarvi alla prima presentazione del libro ‘A sud della mia persona’ di Gianmarco De Chiara, collana direzioni immaginarie, giovedì 16 novembre 2017, alle ore 18:00, presso lo spazio libri Laterzagorà, c/o Teatro Bellini, Via Conte di Ruvo, 14, Napoli.
Insieme all’autore interverranno:
Aldo Putignano, editore;
Giancarlo Marino, scrittore.
Un viaggio grottesco in un allucinato Paese delle Meraviglie, con personaggi memorabili e luoghi solo in apparenza familiari.
Il libro
Ferdinando è un giovane scrittore che ha perso ogni stimolo verso i rapporti umani, l’amore e la stessa scrittura. La sua avventura , che alterna testo e illustrazioni , si svolge in una sola notte, in cui il tempo si dilata senza controllo in una sequenza di sogni lucidi. Queste esperienze oniriche, che lo conducono dal villaggio di El Polvo fino a Grottadivano e al Regno Paranoico, lo guideranno in un viaggio attraverso sé stesso, fino ai confini della sua persona.
L’autore
Gianmarco De Chiara vive a Napoli dove si dedica alla scrittura, al fumetto, alla pittura, all’illustrazione e al cinema. Ha fondato la rivista Malefico e Fumé, rivista di fumetto, arte e cultura. Il suo primo romanzo è ‘Dove stanno le lucertole’, Homo Scrivens 2015.
Contatti:
info@homoscrivens.it
www.homoscrivens.it