Home Territorio Successo per il concerto di beneficenza IVISIONATICI Christmas Party

Successo per il concerto di beneficenza IVISIONATICI Christmas Party

317
IVISIONATICI Christmas Party


Download PDF

Il ricavato sarà devoluto alla spesa solidale di Natale e al finanziamento di un complesso scolastico in Senegal

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 19 dicembre, presso lo Slash+ di Napoli, si è tenuto il concerto di beneficenza, IVISIONATICI Christmas Party, organizzato dall’associazione culturale IVISIONATICI, con la media partnership di Rai Radio Live Napoli.
L’evento, presentato dallo speaker radiofonico Riccardo Zianna, si è aperto con una esibizione speciale del maestro Tony Cercola, accompagnato dal percussionista Paolo Riccardi.

Hanno calcato il palco de IVISIONATICI Christmas Party artisti emergenti della scena napoletana e numerosi special guest, tra cui I Desideri, Federico Di Napoli, Alex Polidori, Lazzaro, Ale Ciccariello, Luk e Veronica Di Nocera. Presenti in loco sono stati anche Illustrapensieri e Il Radar delle Sirene.

Inoltre, durante la serata è intervenuto anche Padre Jacopo, dei Missionari Oblati di Maria Immacolata, con cui IVISIONATICI hanno promosso una raccolta fondi.

Il ricavato verrà devoluto alla spesa solidale di Natale e al finanziamento di un complesso scolastico in Senegal.

A gennaio 2024 inizierà la terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, contest a carattere sociale e nazionale per artisti emergenti, realizzato con la media partnership di Rai Radio Live Napoli e il patrocinio del NUOVOIMAIE.

Print Friendly, PDF & Email