La sede napoletana di Optima Italia spa riceve gli studenti americani
Optima Italia spa, la multiutility italiana leader nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, che punta sui giovani e l’innovazione, oggi, alle 11, ha ospitato per il secondo anno un gruppo di studenti americani dell’Arcadia University di Philadelphia.
La prestigiosa Università americana ancora una volta ha scelto Optima: “Come modello ed esempio di impresa virtuosa – ha dichiarato Antonio Pirpan, brand manager Optima – capace di creare in pochi anni occupazione e sviluppo in un territorio generalmente considerato complesso”.
Gli studenti americani, accompagnati dai loro tutor e insegnanti, hanno avuto la possibilità di visitare la moderna sede napoletana ed apprendere informazioni sulle caratteristiche distintive dell’azienda e sui processi di evoluzione di questo business innovativo. Optima Italia punta sui giovani, non a caso l’età media degli oltre 300 dipendenti è pari a 28 anni, sulla ricerca del talento, sull’innovazione e sull’interscambio culturale come leva del successo aziendale.