Il 7 novembre al Circolo Ufficiale della Marina Militare di Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
Martedì 7 novembre 2017, ore 18:00, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, Via Cesario Console n. 3 bis, Napoli, nell’ambito della Stagione Concertistica 2017 degli ex allievi del San Pietro a Majella ‘I luoghi della musica tra libri e astri’ XVI edizione, Direttore Artistico M° Elio Lupi, terrà il Récital Cameristico ‘Le stelle di domani’, violinista Riccardo Zamuner, pianista Antonio Gomena.
Nonostante la loro giovane età, i due musicisti possono già vantare nel loro curriculum una brillante carriera ricca di riconoscimenti prestigiosi. Antonio Gomena ha debuttato come solista nel mese di marzo 2016 alla Carnegie Hall di New York, mentre, Riccardo Zamuner, sempre come solista, ha debuttato nel mese di giugno 2016 alla filarmonica di Berlino.
In programma musiche di Beethoven, Schumann, Sarasate e Ravel.
Il cartellone, curato dal direttore artistico il M° Elio Lupi, gode dei patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Consiglio Regionale della Campania, del Comune di Napoli, del Pontificio Istituto di Musica Sacra del Vaticano, della Capitaneria di Porto Di Napoli, dell’EPT e della Biblioteca Nazionale di Napoli.
Ingresso gratuito ad inviti fino ad esaurimento dei posti disponibili.