Home Toscana Regione Toscana Sottosegretario Bonaccorsi Ambasciatore del Tartufo di San Miniato (PI)

Sottosegretario Bonaccorsi Ambasciatore del Tartufo di San Miniato (PI)

461
Stefano Ciuoffo


Download PDF

Dichiarazione dell’Ass. Ciuoffo

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Il Sottosegretario al Ministero dei beni culturali e turismo Lorenza Bonaccorsi è stata insignita della qualifica di ‘Ambasciatore’ del Tartufo di San Miniato (PI).

La consegna della targa è avvenuta sabato scorso, 30 novembre, al ristorante Pepenero durante la cena organizzata da Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione a conclusione della stagione del Tartufo.

Oltre al Sindaco di San Miniato Simone Giglioli e agli Assessori al turismo, Elisa Montanelli, e alla cultura, Loredano Arzilli, sono intervenuti anche l’Assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo ed il Direttore di Toscana Promozione Francesco Palumbo.

Durante la mattina di ieri, domenica 1° dicembre, è stata organizzata una speciale escursione nel bosco al seguito dei cercatori del tartufo.

Ha detto Ciuoffo:

Prosegue l’attività di promozione e valorizzazione di un prodotto d’eccellenza della nostra regione che, con l’individuazione di ‘testimonial’ d’eccezione, mira a far conoscere San Miniato e il suo territorio.

Con il Sottosegretario Bonaccorsi abbiamo parlato delle modalità e di strategie future legate all’attrazione di turisti la cui prima motivazione di viaggio è l’enogastronomia e siamo sicuri che ci saranno proficui sviluppi e sinergie con la nostra agenzia Toscana Promozione Turistica.

Print Friendly, PDF & Email