Una danza “senza musica” a Piazza Municipio
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Sabato 22 ottobre alle 21:00 a Piazza Municipio, la piazza verrà colorata da centinaia di piccole luci, collegate ad altrettante cuffie, indossate da chi vorrà animare silenziosamente, con una danza “senza musica”, il “Silent party”.
Sabato sera dunque fino a poco dopo la mezzanotte, Piazza Municipio accoglierà appassionati di dj-set, curiosi e tutti i cittadini locali che vorranno trascorrere una serata alternativa, il tutto accompagnato da una colonna sonora molto speciale, creata da tre differenti dj e trasmessa attraverso radiocuffie. Grazie a diversi canali wireless ognuno potrà scegliere la propria musica preferita dal controller della cuffia stessa, spaziando dai ritmi Commercial/House, all’Italian Music/Revival/Dance Anni’90/Balli di Gruppo fino al Raggaeton/HipHop.
La consegna delle cuffie per chi l’ha già prenotata inizierà dalle 19:30 fino alle 21:00 ora di inizio della serata, da quel momento il noleggio sarà aperto per tutti gli avventori fino ad esaurimento cuffie.
La serata è realizzata dal Comune di Napoli, Assessorato al Turismo e Cultura in collaborazione con Happy2gheter, società proprietaria del brand Silent Party™.
Il noleggio della cuffia sarà di 6 euro per chi la prenota ed 8 euro per chi non la prenota.
La prenotazione potrà essere effettuata attraverso un messaggio Whatsapp con scritto “nome.cognome-silentparty” al numero 3458932478.