A Sicme Energy e Gas il Premio Impresa 2017 Innovazione, Competitività e Turismo della Confesercenti provinciale di Caserta
Riceviamo e pubblichiamo.
C’è anche Sicme Energy e Gas tra le 44 imprese premiate oggi nella Sala Della Gloria della Reggia di Caserta, dalla Confesercenti provinciale di Caserta. A ritirare il Premio Impresa 2017 Innovazione, Competitività e Turismo, giunto alla seconda edizione, l’amministratore delegato della società leader nella vendita di gas e power nel sud Italia, Pierluigi Punzi.
Nella motivazione che ha determinato la scelta di premiare Sicme Energy e Gas Gennaro Ricciardi, Direttore provinciale della Confesercenti di Caserta ha sottolineato
l’avere identificato l’azienda come una tra le migliori del territorio soprattutto in ambito di innovazione e attenzione alle nuove tecnologie, e per il contributo profuso allo sviluppo dell’economia della Provincia di Caserta.
Il premio a Pierluigi Punzi è stato consegnato dal Presidente provinciale della Confesercenti di Caserta, Maurizio Pollini, alla presenza di autorità civili, politiche e religiose.