Home Territorio Seconda vittoria su due gare per l’under 20 della Cesport

Seconda vittoria su due gare per l’under 20 della Cesport

560
Cesport Italia - Gianjoli Photo


Download PDF

Alla Scandone battuta la Prota Giurleo per 8 – 6

Riceviamo e pubblichiamo.

Seconda vittoria consecutiva per l’under 20 della Cesport che alla Scandone batte i pari età della Prota Giurleo per 8 – 6: partita che i gialloblù hanno sempre condotto e che la Prota ha sempre tenuto viva rispondendo punto a punto, alla fine sono i ragazzi allenati da mister Gagliotta ad avere la meglio ancora una volta grazie alle prestazioni superlative di Esposito e Purgante.

La notizia più bella arriva dall’evidente crescita di un gruppo che come a Salerno ha dimostrato di saper soffrire e fare propria la gara nelle ultime battute.

Il viatico è sicuramente quello giusto per maturare, c’è ancora tanto da lavorare però per affrontare a testa alta le prossime partite; avanti così!

Cesport Italia – Prota Giurleo 8 – 6
(3 – 2; 1 – 1; 1 – 1; 2 – 1)
Cesport Italia: Capitella, Grazioso L., Grazioso G., Fisciano, Corcione 1, Liotti, Grazioso S., Nonno, Ragone, Esposito 4, Purgante 3, Baccari, Sanna. All. Gagliotta
Prota Giurleo: Molisso, Monarca, Grieco, Pessetti A., Gargiulo 1, Di Maro 1, Buccino 1, Iorio 1, Pessetti L. 1, Fabrizio, Ciorra 1, Conte. All. Ricci
Arbitro: Barra

Print Friendly, PDF & Email