Il Presidente ha assicurato il massimo impegno dell’Amministrazione per potenziare l’assistenza territoriale
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
Questa mattina, 9 gennaio, il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha ricevuto il Sindaco di Ladispoli (RM), Alessandro Grando, nella sede di via Cristoforo Colombo in un clima disteso e cordiale.
Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha presentato le istanze per la sanità di Ladispoli e del litorale nord della provincia di Roma.
Dal canto suo, il Presidente Rocca ha assicurato il massimo impegno dell’Amministrazione per potenziare l’assistenza territoriale.
Ha affermato il Presidente Rocca:
Ringrazio il Sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, per aver sottoposto le proposte a sostegno della sanità della propria città e del litorale romano.
Continueremo a investire per rafforzare il comparto sanità, i servizi territoriali e le figure professionali della nostra Regione.
Ha dichiarato il Sindaco Grando:
Sono certo che il Presidente Rocca adotterà altri importanti provvedimenti a sostegno di Ladispoli e del litorale, non soltanto in ambito sanitario.
Il Comune di Ladispoli è pronto a fare la sua parte, mettendo a disposizione un’area su cui realizzare un presidio ospedaliero a servizio del litorale a nord di Roma, con l’auspicio che venga inserito nella prossima programmazione regionale.