Home SMOCSG Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio dona presidi sanitari

Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio dona presidi sanitari

1386
Donazione presidi sanitari a Salvamamme


Download PDF

A Roma S.A. il Principe Lelio Niccolò Orsini d’Aragona presenzia alla donazione all’Associazione Salvamamme promossa in occasione del compleanno di S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro

Riceviamo e pubblichiamo.

Una giornata di festa per Salvamamme. Venerdì 15 marzo, infatti, l’Associazione “I Diritti civili nel 2000, Salvamamme Salvabebè” ha ricevuto da parte del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio un’ingente donazione di sciroppi alla propoli per adulti e per bambini, indispensabili in questo periodo per le migliaia di famiglie assistite dall’Associazione.

L’iniziativa, promossa dal Delegato di Roma e Lazio, S.A. il Principe Lelio Niccolò Orsini d’Aragona, è stata organizzata in occasione del recente compleanno di Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro dell’Ordine, il quale ha deciso che il modo migliore per festeggiare fosse dare una mano a chi ne ha più bisogno.

I presidi sono stati consegnati nelle mani della Presidente Maria Grazia Passeri presso la sede di Via Ramazzini 15 a Roma.

Ha dichiarato S. A. il Principe Lelio Niccolò Orsini d’Aragona:

Il lavoro realizzato da Salvamamme in oltre 15 anni di attività è davvero encomiabile e prezioso per tutta la società. Desidero ricordare il consolidato rapporto che lega in particolare S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro a Salvamamme.

Siamo lieti di poter dare il nostro contributo, affinché gli operatori possano continuare a svolgere il loro lavoro serenamente, dando un po’ di sollievo a chi si trova in difficoltà.

Ha commentato Maria Grazia Passeri, Presidente Salvamamme:

Ringrazio di cuore S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, S.A. il Principe Lelio Niccolò Orsini d’Aragona e tutto l’Ordine Costantiniano, che da tempo sono al nostro fianco e sostengono i nostri progetti.

Tutti loro hanno una nobiltà d’animo e di cuore che va ben oltre i semplici titoli.
Ciò che può sembrare un piccolo dono, per le nostre mamme ha un valore enorme.

Donazione presidi sanitari a Salvamamme