Le dichiarazioni dell’attore
Nuovo graditissimo ingresso nella real soap di Rai 3 Un Posto Al Sole. Il bravissimo attore e doppiatore Roberto Alpi, noto al grande pubblico per la partecipazione al mondo delle fiction, vestirà a breve i panni di Giancarlo Petrone, editore della radio in cui lavora Michele Saviani, interpretato da Alberto Rossi.
L’artista entra così nel cast della più longeva social soap italiana, giunta alla XX stagione, prodotta da FremantleMedia, Rai Fiction e CPTV Rai di Napoli, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:35.
Siamo certi che Roberto Alpi, con le sue eccellenti doti attoriali, saprà affascinare e catturare l’attenzione dell’affezionato pubblico del condominio più famoso di Rai 3.
Roberto Alpi racconta così l’inizio di questa nuova avventura lavorativa:
“Eccomi qui ad Un posto al sole, o UPAS come dicono i più moderni. Sono contento di essere qui, di iniziare questa nuova avventura in questo momento per me molto difficile, perché ci sono colleghi amici di lunga data, persone alle quali sono legato affettivamente. Ho trovato anche un’organizzazione molto accogliente che mi ha fatto sentire a casa con grande disponibilità e cortesia. Inoltre, dopo tanto tempo, torno a lavorare per la RAI, per giunta a Napoli, che ti scalda col suo sole anche in autunno. E in questo momento io ho tanto bisogno di Sole”.
Autore Lorenza Iuliano
Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.