Rinviato a data da destinarsi l’evento di Castellammare di Stabia
Riceviamo e pubblichiamo.
Tutto rinviato a data da destinarsi. Il ‘ChiAMAChiama 2016’ previsto rimanda la partenza. A causa del maltempo gli organizzatori dell’evento previsto per stasera a Castellammare di Stabia hanno deciso di spostare l’appuntamento che abbina la preghiera alle testimonianze e allo spettacolo.
Le previsioni metereologiche per le prossime ore hanno infatti convinto i giovani della Comunità Tabor a scegliere un’altra serata per consentire a tutti i partecipanti di godere serenamente il ricco programma in cui si articola l’iniziativa.
A dare la carica è don Fabio Di Martino, responsabile della Comunità e anima del ‘ChiAMAChiama’:
Sono ben altre le prove che dobbiamo affrontare, questo è solo un contrattempo. Daremo a tutti, a breve, un nuovo appuntamento per vivere questa grande occasione di festa, riflessione, preghiera e speranza. Siamo al lavoro già da queste prime ore per individuare una nuova data che consenta, a stretto giro, di confermare le presenze annunciate.
Per ora il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno già dato la loro disponibilità e soprattutto a quanti si sono prodigati in questi mesi per la costruzione di questo evento, che sarà celebrato, ricco di momenti belli e forti come avevamo previsto.
Info e aggiornamenti:
www.comunitabor.it
www.facebook.com/TaborComunita
Twitter: @ComuniTabor