Home Territorio Reggio Emilia: sold out al candy party di Rubiera

Reggio Emilia: sold out al candy party di Rubiera

1272


Download PDF

Centinaia di bambini alla manifestazione promossa da AVIS, AIDO e Ponte Luna

Si è registrato il tutto esaurito al primo candy party di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, organizzato dalle associazioni di volontariato AVIS, AIDO e Ponte Luna.

In attesa della riapertura delle scuole, a Rubiera i bambini hanno festeggiato con un occhio alla solidarietà grazie alla regia di Daniela Aramu che ha organizzato un candy party nell’area festa, vicino alla pista di atletica.

L’iniziativa è iniziata alle 18:00 di ieri 27 agosto con uno spettacolo di bolle di sapone e palloncini modellabili: uno spasso per i più piccoli, che hanno potuto così osservare le “magie” realizzate con le bolle di sapone e i tanto amati palloncini.

A seguire il candy party vero e proprio con tanto zucchero filato, caramelle, crep e pop corn per tutti i più piccoli.

Spazio anche alle famiglie con una cena iniziata alle 20:00 grazie al lavoro dei volontari delle tre associazioni, molto attive sul territorio con iniziative anche finalizzate a sostenere la Croce Rossa locale.

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.