Dal 27 maggio al 15 settembre 13 serate tra concerti, rievocazioni storiche, incursioni teatrali e iniziative di promozione culturale
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.
La Reggia di Caserta ha organizzato delle aperture straordinarie per tredici serate, a partire da domenica 27 maggio fino al 15 settembre, al costo simbolico di €3,00.
Le aperture serali riguarderanno solo gli Appartamenti Storici, e sono previsti concerti, rievocazioni storiche, incursioni teatrali e iniziative di promozione culturale in collaborazione con enti e associazioni del territorio.
Si comincia domenica 27 maggio con la passeggiata storica lungo tutte le stanze degli Appartamenti reali a cura dell’associazione di rievocatori “Fantasie d’Epoca”.
In programma, inoltre, il concerto in Cappella Palatina alle ore 20:00 a cura del Coro ed Orchestra dei Medici della Germania Meridionale, nell’ambito della seconda edizione del festival Città in Concerto, con brani tratti dal repertorio di Wolfang Amadeus Mozart e Giacomo Puccini.
Per partecipare alle visite serali è necessario acquistare il ticket d’accesso esclusivamente alla biglietteria del Palazzo Reale a partire dalle ore 19:00, ultimo ingresso ore 21:30.
Non sarà disponibile per queste serate il servizio di prenotazione online.
Per ulteriori informazioni rivolgersi in biglietteria:
0823-448084
caserta@operalaboratori.com