Site icon ExPartibus

Reggia di Caserta, biglietti nominativi annuali 2018

Reggia di Caserta


In vigore dal 1° gennaio 2018

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.

Dal 1° gennaio 2018 entreranno in vigore i nuovi biglietti nominativi annuali per l’accesso alla Reggia di Caserta. Il nuovo biglietto “ParcApp Reggia di Caserta” consentirà la visita all’intero Complesso vanvitelliano – Appartamenti, Parco, Giardino Inglese – ad esclusione di mostre ed eventi, e avrà un costo di €50,00.
Il biglietto “Parco Reggia di Caserta”, consentirà la visita esclusivamente del Parco e avrà un costo di €25,00.

Entrambi i biglietti, nominativi e non cedibili a terzi, saranno validi un anno con decorrenza dalla data di acquisto, saranno acquistabili nei giorni di apertura della biglietteria da tutti i cittadini dell’Unione Europea e prevederanno l’accesso al Complesso Vanvitelliano da via Giannone.

L’abbonamento in corso di validità per i cittadini della conurbazione casertana è abolito e i possessori avranno diritto di ingresso fino alla scadenza.

Per ragioni di tutela e sicurezza i biglietti annuali saranno sospesi nei giorni di lunedì e giovedì dopo Pasqua e la Direzione si riserva la facoltà di sospendere il biglietto ogni qual volta si configuri un pericolo per la tutela del Monumento.

I regolamenti sono pubblicati sul sito web della Reggia.

Exit mobile version