Site icon ExPartibus

Record per Noi Festival, a Napoli 21.000 persone in piazza Plebiscito

Noi Festival Napoli


Staordinario successo per l’evento evangelico di Franklin Graham e la Billy Graham Evangelistic Association

Riceviamo e pubblichiamo.

La piazza più grande e significativa di Napoli è stata riempita da circa 21.000 persone durante il Noi Festival ieri sera, 14 settembre.

È la prima volta che qualcosa del genere si verifica a Napoli, stabilendo un record in quanto più grande evento evangelico nella storia d’Italia.

A piazza del Plebiscito erano presenti leader politici di diversi partiti, tra cui il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il Senatore Lucio Malan e l’ex Presidente della Campania, Antonio Bassolino.

Voglio che tu sappia questo: Dio ti ama. Se non ricordate nient’altro, stasera ricordate che Dio vi ama.

Franklin Graham, Presidente e CEO della Billy Graham Evangelistic Association, lo ha detto alla folla.

Ma abbiamo un problema – il peccato – ci separa da Dio. La Bibbia ci dice che Dio ha così tanto amato il mondo, che ha mandato il suo unico Figlio, Gesù Cristo, dal cielo su questa terra per salvarci dai nostri peccati.

Chiunque depone la sua fede e fiducia in Lui può essere perdonato dai suoi peccati e avere una relazione con Dio.

Franklin Graham e la Billy Graham Evangelistic Association hanno collaborato con quasi 350 chiese evangeliche in tutta l’Italia meridionale per portare il Noi Festival a piazza del Plebiscito.

Alcuni giorni fa, Franklin Graham e il Noi Festival sono stati accolti a Napoli dal Sindaco Gaetano Manfredi presso il Municipio, dove il primo cittadino ha donato al reverendo Graham uno stemma, simbolo di Napoli e segno di amicizia.

Questo è stato il terzo anno consecutivo che il Reverendo Graham ha predicato in Italia. Il Festival Noi è avvenuto a Milano nel 2022 e a Roma nel 2023.

Il Noi Festival Napoli ha anche presentato musica dal vivo della cantante cristiana e vincitrice di un Grammy latino, Christine D’Clario e per di più anche con la pluripremiata artista Charity Gayle.

Exit mobile version