Home Territorio Ramington Centro Ester, vittoria di prepotenza in casa Forio d’Ischia

Ramington Centro Ester, vittoria di prepotenza in casa Forio d’Ischia

561
Centro Ester


Download PDF

Il Ramington Centro Ester riprende a muovere la classifica

Riceviamo e pubblichiamo.

Forio Basketball 49
Ramington Centro Ester 108
Parziali: 13/29; 17/27 – 11/21; 9/31
Forio: Barbieri 27 – Burgos 2 – Porto – Iacono A 12 – Iacono F – Mattera – Patalano O 5 – Patalano E 2 – Flores 1 – Moggio. All. Sepe R.

Ramington Centro Ester: Nocerino 12 – Fiore 10 – Cozzolino 5 – Toscano 17 – Fusco 7 – Olivieri 10 – Cavallaro 14 – Pecchia 18 – Coppola 6 – Fonisto 9. All. Monteleone F. Ass.te Sicignano V.

Salutare boccata di ossigeno per la Ramington Centro Ester, che conquista due punti d’oro in casa del Forio Basketball e, dopo alcune settimane di stop, riprende a muovere la classifica.

Alla formazione isolana non bastano i 27 punti del miglior realizzatore del torneo Luca Barbieri per cercare di opporre resistenza al gioco della squadra di Barra. La forbice è ampia fin dalla prima frazione di gioco.

Fra gli ospiti in evidenza Pecchia e Toscano che sfiorano quota 20 punti. Sempre in tema di classifica marcatori, nelle fila del Centro Ester era assente Gianluca Tredici. L’esperto giocatore è al decimo posto della classifica marcatori del torneo con 135 punti, alle sue spalle è 16 Riccardo Fiore con 116.

Grazie a questo successo la squadra allenata da Francesco Monteleone ha ripreso il contatto con il Portici 2000 a quota sei punti, che ha subito un nuovo stop sull’ostico campo del Casapulla. La giornata passata agli archivi ha fatto registrare la prima sconfitta per la capolista Academy Parete.

Successo per il Piedimonte Matese con il punteggio di 75 – 63. Quest’ultimo quintetto sarà proprio la prossima avversaria della Ramigton Centro Ester nella sfida in programma domenica sera proprio a Barra.