Site icon ExPartibus

‘Promesse Mantenute’ a SPAZIOBIGSANTAMARTA

'Promesse Mantenute'


In mostra dal 20 settembre al 18 dicembre a Milano

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 20 settembre al 18 dicembre 2018, lo SPAZIOBIGSANTAMARTA, in Via Santa Marta 10 a Milano, ospiterà ‘Promesse Mantenute’, i settanta ritratti che l’artista Antonella Cappuccio ha voluto donare alla causa della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, condotta da anni dalla Fondazione Telethon.

Le opere verranno messe all’asta e il ricavato interamente devoluto in beneficenza.
L’asta, che avrà luogo il 18 dicembre 2018 alle 18:00 in Via San Marco 22 sarà condotta da Cambi Casa d’Aste, e il catalogo della stessa sarà reperibile online o in galleria.
Chi lo vorrà potrà sottoscrivere fin da subito la sua offerta iniziale per l’opera che desidera.

Acquistando una delle settanta opere darai testimonianza del tuo impegno per permettere ai tanti bambini colpiti dalle malattie genetiche rare, di realizzare il sogno di diventare grande. Visita il sito www.promessemantenute.eu e prendi per mano la storia di un bambino.

Lo SPAZIOBIGSANTAMARTA per l’occasione avrà a calendario per i quattro mesi d’esposizione una serie di eventi ed incontri che vedranno la partecipazione di personaggi di rilievo del mondo dell’arte e della cultura.

In occasione della serata inaugurale sarà presentato il video documentario ‘Promesse Mantenute’ realizzato da Maria Vittoria Abbrugiati.

Per maggiori dettagli sugli orari della mostra e sugli eventi “Conversazioni sull’Arte in Santa Marta” potete visitare il sito www.spaziobigsantamarta.com.

Exit mobile version