Site icon ExPartibus

Proiezione di ‘Sardinia green trip’, la web serie di Andrea Mura

'Sardinia green trip'


Appuntamento ad ingresso gratuito il 13 dicembre ad Algehro (SS) presso Lo Quarter

Riceviamo e pubblichiamo.

La Società Umanitaria di Alghero (SS), il 13 dicembre alle 19:00 nella Sala Conferenze de Lo Quarter, presenta ‘Sardinia green trip’, la web serie di Andrea Mura prodotta da PinUp Fimaking.
La serie racconta l’esperienza di un giovane regista che decide di girare un progetto video in Sardegna che documenti personaggi, aziende e realtà impegnate nella ricerca di un modo di vivere e di consumare rispettoso della natura.

Intraprende dunque un viaggio alla ricerca di storie da raccontare e decide di farlo in maniera sostenibile, cercando di limitare il consumo energetico e imparando lui stesso nuove pratiche rispettose dell’ambiente.

Hanno partecipato al progetto Chiara Andrich, fotografia e editing, Simone Perra, fotografia, Giorgia Atzeni, illustrazioni, Sabrina Melis, animazioni, Fabio Atzeni, suono, Massimo Congiu e Federico Orrù, musiche.

Alla serata, organizzata con il sostegno della Fondazione Alghero, saranno presenti il regista Andrea Mura, Fabio Ronchetti, Francesco Perretti e Gabriella La Manna di Progetto Natura Alghero e Luigi Cau dell’Azienda agricola Cau di Bosa.

L’ingresso è libero e gratuito.

Exit mobile version