Grande successo per l’evento organizzato da Bros Group Italia in Terrazza Biennale della 76a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia
Grande successo per il Gran Gala Cinema & Industria organizzato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia sulla Terrazza Biennale della 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Uno degli eventi più glamour della laguna che come di consueto ha dato risalto ad alcune opere in uscita e alle industrie italiane che supportano il reparto cinematografico.
Nella cena di gala, curata dallo chef stellato Tino Vettorello, gli ospiti hanno potuto assistere al nuovo spot di Profumi Atkinsons 1799, main sponsor dell’evento con I Coloniali. Tra questi l’attore Ronn Moss, indimenticabile Ridge della soap ‘Beautiful’, presente alla serata per mostrare il pitch del film ‘Surprise Trip’ che lo vedrà protagonista affiancato da Mayra Pietrocola, con le riprese che partiranno a maggio 2020.
Premiato Roberto Farnesi, come protagonista della serie TV di Rai1 ‘Il Paradiso delle Signore’, mentre Sergio Múñiz ha mostrato le prime immagini del film ‘Alessandra’ di Pasquale Falcone, alla presenza del regista e del resto del cast composto da Sara Zanier ed Eleonora Facchini.
Presenti tra gli altri Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Pietro Genuardi, Sofia Taglioni, Devin Devasquez, Piero Cardano, Giorgio Manetti.
Riconoscimenti anche per Petrelli Uomo, I Coloniali, Otto&Mezzo Cashemere, Baglioni Hotel Luna Venice, Catalani Editore, Yuri Pastore – Florida Loano, Pragma Film, Devronn Films, I Charger, Arpege Opera By Marco Todaro, Ats Advance Training System, CS Consulting, Club Moritzino, Hotel Ca Zane Martin.
La serata è stata condotta da Max Brigante, voce storica di Radio 105.
Autore Rocco Romeo
Rocco Romeo, giornalista pubblicista, architetto, docente di disegno presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Applicate dell’Università degli Studi 'Guglielmo Marconi', professore di sostegno all'IC Giovanni XXIII di Sant'Antimo (NA). È membro del Rotary Club/Reggio Est e cura il concept e la progettazione di opere orientate al design. È autore di pubblicazioni sull’inclusività della scuola e sulle tecnologie a supporto dell’insegnante di sostegno.